A perdere la vita una 23enne, conducente dell’auto, e una 19enne

Sangue sulle strade di Roma. Questa mattina all’alba due giovanissime hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto su via Cilicia, in direzione san Giovanni. Il sinistro è avvenuto alle 5.30: all’altezza del civico 53 una 23enne, alla guida di Peugeot 307, ha perso, per cause ancora da accertare, il controllo dell’auto, finendo contro un albero a bordo strada.

I nomi delle vittime

A perdere la vita la 23enne alla guida e sua sorella di 19 anni, entrambe residenti nel quartiere di Centocelle. Si chiamavano Antonella Flores Chevez (23 anni) e Lorena Flores Chevez (19 anni) e, nate a Roma, sono originarie dell’Ecuador.

Una serata in un locale all’Eur

Sui loro profili social sono ancora visibili le storie instagram che le mostrano sorridenti e felici, in una normalissima serata in un locale all’Eur. Molto probabilmente nel momento dell’incidente stavano facendo il loro ritorno a casa. Sul profilo facebook del papà delle vittime tanti i messaggi di cordoglio per la perdita delle due giovanissime figlie. E’ stato lui stesso, con un post, ad annunciare la morte delle due “divine figlie”.

Strada chiusa sei ore

Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della polizia locale, con le indagini affidate al VI gruppo Torri. La strada è rimasta chiusa fino alle 11.30. Tutta da accertare la dinamica dell’incidente. Da capire soprattutto cosa ha causato la perdita di controllo dell’auto.

 

Fonte: romatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *