Che tipo è Bilancia?

Alcuni astrologi considerano la Bilancia un segno di stampo femminile piuttosto che maschile, come invece proporrebbe il ciclo dello Zodiaco, proprio perché è un segno che sa mettere in dubbio le convenzioni sociali e sa proporre alternative.

Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!

BILANCIA – ARIETE: Questa coppia è la dimostrazione vivente che gli opposti si attraggono. Sono due Segni complementari e si completano vicendevolmente, con passione.

BILANCIA – TORO: Entrambi governati da Venere, amano godere assieme dei piaceri della vita. L’unico problema è che la Bilancia vorrebbe mettere il Toro a dieta.

BILANCIA – GEMELLI: Questa combinazione di Segni d’Aria è una delle più promettenti dello Zodiaco: leggeri, spensierati e brillanti. Possono formare una bella famiglia.

BILANCIA – CANCRO: Le lamentele del Cancro snervano la Bilancia. La leggerezza della Bilancia viene interpretata come mancanza di sensibilità dal Cancro. Non va bene.

BILANCIA – LEONE: Questi Segni trovano facilmente un loro equilibrio. Li si vede partecipare a tutti gli eventi mondani della città, sorridenti e felici. Sarà solo apparenza?

BILANCIA – VERGINE: La Bilancia apprezza l’ordine e la disciplina della Vergine, che invece rimane affascinata dalla sua raffinatezza. In amore, però, questo non basta.

BILANCIA – BILANCIA :Nessuno dei due ama la solitudine. Non solo si fanno compagnia, ma coinvolgono nella loro vita tantissime altre persone. Poca intimità.

BILANCIA – SCORPIONE: Non è facile che questi due Segni si incontrino. Fisicamente potrebbero sentirsi attratti l’uno dall’altro, ma hanno diverse filosofie di vita.

BILANCIA – SAGITTARIO: Non si capisce chi dei due sia più vanitoso. In ogni caso, entrambi sono abituati a scambiarsi complimenti lusinghieri. Può funzionare come coppia.

BILANCIA – CAPRICORNO: La Bilancia non è tanto spaventata dalla freddezza del Capricorno quanto dalla sua rigidità. Il Capricorno reputa la Bilancia troppo frivola. Intesa scarsa.

BILANCIA-ACQUARIO: Ecco un’altra combinazione vincente. Basta osservarli per capire che si piacciono. La Bilancia è uno dei pochi Segni in grado di legare l’Acquario.

BILANCIA- PESCI: Sono due Segni remissivi ed entrambi cercano sempre di essere accondiscendenti nei confronti degli altri. Se si piacciono fisicamente, può funzionare.

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *