Tre volti assolutamente non nuovi nella classifica finale del Contest di questa settimana.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 14:05 del 02/10/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Campanile della Trinità, Lago di Bolsena, Lago di Vico, Strada Signorino, Cascata del Pellico, Mare di Tarquinia. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

La foto della settimana è di Simone Ferraro, pluri-premiato fotografo del Contest, che questa volta ci regala una perla rara (sebbene classica) con Palazzo dei Papi che si specchia in una pozzanghera. Uno scatto eccezionale, di altissima qualità.

Al secondo posto troviamo Andrea Natali, anche lui ospite fisso delle nostre classifiche. Il suo talento, oltre che nel cogliere inquadrature suggestive, sta nel donare al pubblico scorsi sempre particolari e poco noti. Questo sicuramente un suo pregio riconosciuto da tutti.
Stavolta è toccato a un casale che sembra urlare, nelle campagne vetrallesi.

Ultimo gradino del podio per Angela Bresciani con delle sorgenti termali nel Comune di Viterbo.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Palazzo dei Papi (Simone Ferraro) = 593
  2. Casale che urla (Andrea Natali) = 278
  3. Sorgenti termali (Angela Bresciani) = 207

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

1

By Simone Chiani

Nato nel 1997. Viterbo. Diplomato al Liceo Psicopedagogico e laureato in Lettere Moderne. Autore dei libri Evasione (Settecittà, 2018) e Impronte (Ensemble, 2020).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *