Vince Simone Ferraro con uno scatto unico al campanile della Trinità di Viterbo.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 10:05 del 18/09/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Santa Rosa di giorno, Santa Rosa di notte, Facchini di Santa Rosa, Civita di Bagnoregio, San Pellegrino, vista dal Monte Amiata. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

L’immagine vincitrice è dunque di Simone Ferraro, già noto al gruppo perché classificatosi spesso tra i primi nelle passate edizioni. La foto, unica nel suo genere, coglie con un gioco di prospettiva il Campanile della Trinità di Viterbo, come se fosse toccato dalle dita giganti dell’opera (di Valle Faul) “The Awakening“.

Al secondo posto troviamo Roberto Meatta, anche lui spesso primo in altre edizioni, con il suo oggetto d’arte preferito: il Lago di Bolsena, stavolta colto all’alba, da una finestra di Capodimonte.

Ultima è Elisa San, con un originalissimo collage del Lago di Vico visto con le sue diversità nelle quattro stagioni.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Campanile della Trinità (Simone Ferraro) = 484
  2. Lago di Bolsena all’alba (Roberto Meatta) = 363
  3. Le stagioni al Lago di Vico (Elisa San) = 254

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

1

 

By Simone Chiani

Nato nel 1997. Viterbo. Diplomato al Liceo Psicopedagogico e laureato in Lettere Moderne. Autore dei libri Evasione (Settecittà, 2018) e Impronte (Ensemble, 2020).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *