I viterbesi Giancarlo Bartocci, Simona Pirocchi e Sara Cianchelli in evidenza nel Trofeo “Fulvio Villa” di marcia, 3^ prova regionale, che si è svolto a Viterbo domenica 12 settembre.

Inarrestabile Diego Giampaolo. Dopo il titolo italiano di Rieti a Luglio, a Viterbo è arrivata una super prestazione per il marciatore che riscrive le liste regionali e quelle mondiali stagionali della marcia 5000 metri maschili. Successo al Trofeo Fulvio Villa a Viterbo (terza tappa), associato al Mennea Day programmato nel capoluogo della Tuscia.

Il portacolori delle Fiamme Gialle, allenato dal papà Luca e da Orazio Romanzi, ha chiuso la sua gara dei 5000 in 20:58.75. Buone prove anche dei viterbesi impegnati nelle gare del pomeriggio domenicale con Giancarlo Bartocci  della Studentesca Rieti e Simona Pirocchi  della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo sul podio nelle rispettive gare sui 3 Km. riservati alla categoria Master m/f. Giancarlo Bartocci in testa dall’inizio alla fine della sua gara, vince con l’ottimo tempo di 14’55”52 andando molto vicino al suo record personale e Simona Pirocchi, alla seconda uscita agonistica si classifica al 3° posto con 20’16”23 migliorandosi di ben 20”. In gara anche la Cadetta della Finass Atletica Sara Cianchelli che si classifica al 9° posto con un discreto 19’07”65.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *