Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non solo è finita, ma sembra che ci siano diversi dissapori. L’ultimo? Quello rivelato da Dagospia sul presunto trasferimento di lui da Roma a Napoli

Tra i (pochi) gossip dell’estate c’è sicuramente quello riguardante Gigi D’Alessio (54) e Denise Esposito (28), la nuova fidanzata in attesa del loro primo figlio. Sembra che la ex Anna Tatangelo non abbia digerito il fatto di averlo scoperto dai giornali, e ora a mettere il carico da 90 ci pensa Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, infatti, il cantante napoletano avrebbe deciso di trasferirsi a Napoli per stare più vicino alla giovane Denise. Se così fosse, Gigi lascerebbe la villa all’Olgiata (Roma) dove ha vissuto per anni, allontanandosi quindi da Andrea, il primo ed unico figlio della coppia D’Alessio-Tatangelo. Intanto Denise si gode la gravidanza e sui social pubblica uno scatto in cui si vede il pancino. La didascalia? Un peperoncino, in pieno stile partenopeo.

Tutti i figli di Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio ha quattro figli in tutto, aspettando il quinto da Denise Esposito. I primi tre figli sono nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato e sono Claudio, che ha 32 anni, Ilaria, che ha 28 anni e Luca, 18 anni. Nel 2010 è nato Andrea D’Alessio, figlio che il cantautore ha avuto dal rapporto con Anna Tatangelo, terminato ufficialmente lo scorso anno.

 

Fonte: ilfattoquotidiano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *