Back to work? Anche per Michelle Hunziker il modo miglior per ricominciare dopo le vacanze è con un nuovo taglio di capelli

«Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio», così ha scritto Michelle Hunziker sui social per mostrare il suo nuovo taglio di capelli. Un bob voluminoso, ondulato e al vento, quello che secondo i nuovi trend autunno inverno 2021-2022 si chiamerebbe airy bob.

Michelle Hunziker da anni è fedele al suo look inossidabile, capelli lunghi biondi e lisci, senza mai fare grandi stravolgimenti. Una volta sul profilo Instagram di Goovi, brand di beauty e benessere che ha lancaito, Michelle Hunziker ha postato un video nel quale racconta del perché non si sia mai stancata di tenere la sua bionda chioma lunga, ben oltre le spalle: quando era bambina, suo padre le tagliava regolarmente i capelli cortissimi, a spazzola. Da qui è partita la sua ribellione da adolescente: non si è mai separata dalle sue adorate lunghezze.

Qualche volta ha provato la frangia, o leggere scalature, talvolta qualche parrucca indossata per gioco, ma adesso sembra proprio essere arrivato il momento di svoltare e di dare una rinfrescata al look.

Il taglio che ha scelto è il bob, areato, questa è al traduzione letterale del cosiddetto airy bob, quello che molte star stanno prediligendo. Facile da gestire e dall’allure casual. Con ciuffo rivoltato, sollevato alle radici e tanto movimento tra le ciocche, come se una wind machine, ovvero la macchina del vento fosse puntata di continuo tra i capelli per evitare l’effetto piatto.

I commenti dei suoi fan, neanche a dirlo, sono tutti positivi, Michelle che ha postato due scatti della sua trasformazione ha ricevuto tantissimi complimenti: «Bellissima», oppure «Non ci credo è impossibile».

 

Fonte: vanityfair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *