Questo gattino è entrato in una casa di cura e da quel momento ha deciso di lavorare lì

Vi raccontiamo la storia di Oreo, un gatto randagio che una volta entrato in una casa di cura ha deciso che lavorava lì. Sappiamo tutti che i gatti sono animali a volte diffidenti ma anche abbastanza indipendenti da poter vivere da soli. Sono indipendenti a tal punto da essere apprezzati da tutti, con la loro irrefrenabile voglia di essere liberi ed autonomi.

Questo gattino di nome Oreo ha vissuto la sua vita cavandosela da solo, senza un umano a prendersi cura di lui. Un giorno girovagando tutto solo, ha trovato la casa di cura e incuriosito si è avvicinato. Ha deciso poi di tornarci tutti i giorni, diventando un vero e proprio dipendente!

Tutto è iniziato quando il gatto bianco e nero si è presentato fuori al St. Augustine Healt Ministries a Cleveland, in Ohio. Incoraggiato dal suo istinto innato, e forse seguendo qualche dipendente, Oreo non ha più mancato un appuntamento mattutino. Ogni mattina si ripresentava lì! Ha conquistato il cuore di tutti nello casa di cura, ogni persona che lo conosce gli vuole bene. Tutti apprezzano la presenza di Oreo!

Tutti pensavano che il felino si sarebbe stancato subito di andare a trovare i pazienti della casa di cura. Con stupore, invece, la palla di pelo bianca e nera non si è mai stancata di andare lì. Ormai il gatto aveva deciso che anche lui lavorava lì!

Carmen Delgado, la receptionist della casa di cura ha detto che Oreo è di famiglia nella casa di cura. “Aiuta i residenti, aiuta i dipendenti, e tutti noi lo amiamo!”, ha aggiunto. Ben presto tutti i pazienti hanno scoperto che la presenza del gatto rendeva tutti più felici. Adesso, ogni persona in quella clinica è innamorata del piccolo Oreo. Anche un’altra dipendente Dana Carns, ha spiegato che tutti i pazienti avevano avuto animali domestici e che avere come ospite un gatto randagio ha aiutato tutti i ricoverati a ricreare l’atmosfera di casa.

Non solo i pazienti della casa di cura amano Oreo, ma anche tutti i residenti. Amano avere intorno il gatto, amano vederlo gironzolare e tutti lo cercano per fargli un po’ di coccole. Insomma, Oreo riceve un sacco di amore e restituendolo rende felici tutti quelli che incontra per strada!

Fonte: ilmiogattoeleggenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *