Un contest con punteggi altissimi e con un nuovo murales vincitore.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 17:30 del 31/07/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Dalla settimana prossima il Contest non si svolgerà. Si riprenderà da dove si è lasciato solo dopo ferragosto.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: campi di girasoli a Grotte di Castro, Parco dei mostri, Belvedere di Montefiascone, murales S. Rosa, Bagnaia-Villa Lante, Palazzo Papale. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

L’immagine vincitrice è di  Salvatore Zappalà, col suo scatto al neonato murales su Leonardo Bonucci. Un dipinto molto discusso, il che ha certamente fatto salire ulteriormente il punteggio.

Al secondo posto troviamo il solito Roberto Meatta, con il suo solito Lago di Bolsena, questa volta con un tramonto quasi infuocato da Capodimonte.

Ultimo è Luciano Gioiosi con il leone scolpito sulla roccia, all’Isola Bisentina.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Murales Leonardo Bonucci (Salvatore Zappalà) = 982
  2. Tramonto infuocato su Capodimonte (Roberto Meatta) = 557
  3. Leone Isola Bisentina (Luciano Gioiosi) = 464

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

1

By Simone Chiani

Nato nel 1997. Viterbo. Diplomato al Liceo Psicopedagogico e laureato in Lettere Moderne. Autore dei libri Evasione (Settecittà, 2018) e Impronte (Ensemble, 2020).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *