Episodio sconcertante a Positano durante la giornata di ieri: un uomo passeggiava per le vie del centro storico a quattro zampe e al guinzaglio proprio come un cane.

L’episodio è accaduto durante la giornata di ieri nella centralissima Via dei Mulini e ha visto come protagonisti una donna che teneva letteralmente al guinzaglio il proprio uomo. Inutile dire che la foto dei due ha fatto il giro del web.

Tanto lo stupore alla vista della strana coppia non solo tra i residenti della città verticale ma anche da parte dei numerosi turisti che hanno deciso di soggiornare a Positano.

Possiamo tranquillamente far rientrare lo strano episodio in quello che è un gioco di ruolo chiamato “petplay” che viene inserito tra le pratiche sadomaso e kinky. Il gioco prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura e le sembianze di un determinato animale, in questo caso di un cane.

Tra lo stupore generale degli astanti non è mancato chi ha deciso di giocare i numeri al lotto. I numeri gettonati sono 22 i pazzi; 32 il cane e 57 farsi spazio tra la folla

 

Fonte: amalfinotizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *