L’influencer si è raccontato a Maurizio Costanzo su R101: “Orietta Berti è una persona di un’umiltà incredibile”

“Sono a Otranto con il mio fidanzato e sono molto contento”. Con queste parole Tommaso Zorzi ufficializza la sua relazione con Tommaso Stanzani parlando con Maurizio Costanzo su R101. Di recente l’influencer e il ballerino si erano mostrati insieme di frequente senza però mai esporsi sul loro rapporto.

Le voci di una frequentazione si rincorrevano da qualche settimana, la prima conferma è arrivata dallo stesso Zorzi che in alcune storie Instagram aveva detto “dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità, senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità”. Poi il commento sotto a un post del ballerino “bravissimo Amore mio”.

Infine sono arrivate le storie Instagram da Otranto, la foto in barca insieme e ora, a Maurizio Costanzo, la conferma della relazione. Nell’intervista Zorzi ha parlato anche di Orietta Berti, che ha incontrato in Puglia durante l’evento musicale Battiti Live: “È una persona di una umiltà incredibile, di una bravura. Io vi dico solo che quando finisce il concerto organizzano la cena per gli artisti verso l’una e mezza di notte; lei aveva finito prima, il ristorante era ancora chiuso, ma c’erano i tavoli, lei si è seduta alle 11.30 e per due ore non ha detto né a né ba, avrebbe potuto fare la scenata da star, invece ha aspettato che arrivassero tutti per cenare. Ha dato una dimostrazione di umiltà, di rigore, di educazione che sono valori sempre più rari ormai”.

E poi, parlando di William e Harry, e dell’inaugurazione della statua dedicata a Lady D: “Se devo essere sincero io ho una grande simpatia per Meghan perché Meghan ha dato una scrollata a questo mondo. Meghan è un po’ una Lady Diana 2.0”.

 

Fonte: mediasetplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *