Nel contest di questa settimana ha trionfato il solito Roberto Meatta, classificatosi, per la prima volta dalla fondazione del contest, sia primo che terzo.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 16:00 del 12/06/2021. Va ricordato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Va segnalato che la foto con più mi piace, e dunque vincitrice, sarebbe in realtà un’altra; eppure, poiché il membro che la ha pubblicata non ha confermato di averla scattata, è stato automaticamente escluso dalla classifica finale.

L’immagine vincitrice è dunque al lago di Bolsena sotto Montefiascone. Come al solito la capacità di cogliere il momento e i colori adatti hanno permesso a Meatta di trionfare.

Al secondo posto troviamo, e non è certo la prima volta, la cava di Sant’Antonio, particolarissima strada immortalata da Francesca Bruni.

Terzo dunque ancora Roberto Meatta, con un altro scatto al suo amato Lago di Bolsena, questa volta colto alle spalle di un gatto.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Tramonto sul Lago da Montefiascone (Roberto Meatta) = 411
  2. Cava di Sant’Antonio (Francesca Bruni) = 401
  3. Gatto e lago di Bolsena (Roberto Meatta) = 379

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

1

By Simone Chiani

Nato nel 1997. Viterbo. Diplomato al Liceo Psicopedagogico e laureato in Lettere Moderne. Autore dei libri Evasione (Settecittà, 2018) e Impronte (Ensemble, 2020).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *