Il cantante lancia un brano inedito e si prepara a ripartire in tour

A un anno di distanza dal suo ultimo disco, Filippo Neviani torna con un brano pop, in cui sonorità elettroniche incontrano strumenti suonati, un pezzo che farà emozionare e ballare il pubblico durante il prossimi concerti.

Dalla mezzanotte di oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Un’estate normale”, il nuovo singolo di Nek. L’artista sassolese durante la bella stagione tornerà sul palco con “LIVE ACUSTICO 2021”, un tour che ad oggi vede dieci date confermate. Il primo appuntamento è in programma per venerdì 2 luglio alla Flower Arena di Bellaria Igea Marina.

Un’estate normale sarà disponibile da venerdì 11 giugno anche su TIMMUSIC. Sui social, Nek ha annunciato il suo ritorno con queste parole: “Vi avevo promesso una sorpresa…e io mantengo sempre la parola data! Quanto è bello tornare con nuova musica… spero che il pezzo vi strappi qualche sorriso e un po’ di leggerezza! Curiosi?!?”.

Poi, in un post successivo, l’artista ha condiviso alcuni frammenti del testo: “E lo sai che c’è tutta la vita davanti. Stanotte. E il futuro dipende da dove lo guardi. A volte voglio ancora cantare. E guardarti ballare. Niente di eccezionale. Voglio un’estate normale…Un’estate normale, perché ciò di cui abbiamo bisogno è esattamente questo!”.

Queste le prime date del tour ad oggi confermate (calendario in aggiornamento):

2 luglio: BELLARIA IGEA MARINA

8 luglio: NICHELINO (TO)

10 luglio: VIGEVANO (PV)

13 luglio: VICENZA

16 luglio: MILANO

23 luglio: ROMA

30 luglio: TREVISO

2 agosto: UDINE

5 agosto: LA SPEZIA

5 settembre: FIRENZE

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *