Diego Arrigoni, chitarrista de I Modà, e la compagna Mara Nardi hanno scelto il Varesotto per la loro giornata più importante: si sposeranno il 20 giugno

Dopo un anno di stop la stagione dei matrimoni è pronta a ripartire e tra i primi protagonisti in provincia di Varese c’è anche un vip: si tratta di Diego Arrigoni, chitarrista de I Modà, che si appresta a convolare a nozze con la compagna Mara Nardi.

I due, per il giorno del loro Sì, hanno scelto una location immersa nel verde del Varesotto: si tratta di villa Calmia, residenza che dall’alto di una collina domina il panorama da Galliate Lombardo.

Tra le indiscrezioni sul programma della cerimonia trapelano alcune delle scelte dei fornitori che in gran parte sono ricadute su imprese e professionisti del Varesotto grazie anche alla wedding planner Barbara Filippini (tra i due sposini nella foto). Il catering sarà il gallaratese “Il giardino dei desideri”, i fiori della marnatese Rita Milani e, soprattutto, la musica sarà del musicista di Busto Arsizio Massimiliano Oliva.

Nella giornata sono attesi tutti i componenti della band (Arrigoni è il primo a sposarsi) e chissà che il 20 giugno non ci saranno anche altri invitati.

Fonte: .varesenews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *