Sono circa 500.000  vivono in tutte le regioni di Italia e si sono dati appuntamento oggi domenica 6 giugno alle ore 15 in piazza Duomo a Milano.

Sono i membri del comitato #terapiadomiciliarecovid19inogniregione, nato circa un anno fa su facebook grazie all’avvocato Erich Grimaldi. Tra di loro medici, farmacisti, psicologici, infermieri, fisioterapisti e tanta gente comune

Si occupano di curare i malati di covid applicando un protocollo sanitario domiciliare che attualmente non ha ricevuto alcun riconoscimento dalla medicina ufficiale e che invece  secondo gli iscritti ha guarito migliaia di persone.

Leggiamo sulla pagina di Terapia domiciliare: 

✅Non si molla!! 6 giugno 2021
➡️Dopo 15 mesi di intenso impegno, al servizio dei cittadini, al fine di ottenere, dal Ministero della Salute, un protocollo univoco di cura domiciliare precoce, si vola verso Milano, per incontrare migliaia di persone, medici, professionisti sanitari, moderatori, nonché pazienti guariti a casa, nel corso dell’emergenza sanitaria, attraverso il nostro comitato!
✅Vi aspetto tutti, in piazza del Duomo, dalle ore 14 per sottoscrivere la petizione!

La manifestazione sarà quindi l’occasione per chiedere il riconoscimento ufficiale di questa terapia che secondo questi medici volontari non solo guarisce ma se attuata precocemente previene l’aggravarsi della malattia, evitando l’ospedalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *