Nel contest di questa settimana ha trionfato il già noto (arrivò secondo in un’edizione del contest) Domenico Modesti, e lo ha fatto grazie a uno spettacolare scatto dall’alto di Capodimonte. Anche gli altri due classificati sono ben noti.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 12:46 del 05/06/2021. Va ricordato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

L’immagine vincitrice è dunque a Capodimonte. Lavorando come infermiere, Modesti ha la possibilità di viaggiare in elicottero ed è stato dunque bravissimo a cogliere l’attimo giusto dall’alto. Le sue foto sono per questo motivo uniche e particolarmente apprezzate. Il voto raggiunto è altissimo.

Al secondo posto troviamo, da un capolavoro di Roberto Meatta, la luna piena che si riflette sul Lago di Bolsena, con particolare attenzione all’Isola Bisentina. Sia primo che secondo, dunque, l’amatissimo lago.

Terzo finisce, a completare il terzetto di soli uomini (opposto alla scorsa edizione, in cui vinsero 3 donne), Simone Ferraro, con un’immagine di uno scorcio del Borgo di Vitorchiano fiorito.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Capodimonte dall’alto (Domenico Modesti) = 815
  2. Luna piena sulla Bisentina (Roberto Meatta) = 659
  3. Borgo di Vitorchiano (Simone Ferraro) = 467

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

1

 

By Simone Chiani

Nato nel 1997. Viterbo. Diplomato al Liceo Psicopedagogico e laureato in Lettere Moderne. Autore dei libri Evasione (Settecittà, 2018) e Impronte (Ensemble, 2020).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *