Oggi parliamo della donna Gemelli

Ha molto stile, è piena di vitalità ed è eternamente in movimento, proprio come il suo alter ego maschile, rapido ed agile. È la regina della mondanità, ama i vestiti firmati e l’alta moda. Ha il viso sottile, spesso triangolare, e resta a lungo giovane, nonostante la sua vita sia disordinata, complicata, caratterizzata da un eterno stato di stress senza il quale non riesce a vivere.

Per cosa è fatta?

Per un lavoro che compenserà una vita sentimentale instabile e incoerente, dovuta alla sua costante indecisione: m’impegno o non m’impegno? Come l’uomo Gemelli, anche lei è particolarmente dotata per il contatto e gli scambi: sarà un eccellente addetto stampa o alle relazioni pubbliche, una buona commerciante, a meno che non sia tentata dal giornalismo e dal mondo mediatico. Molte attrici, musiciste e pittrici sono nate sotto questo segno.

Come ama?

Crede di essere fatta per un matrimonio d’amore, dei figli, una casa e degli amici… ma finché resterà di quest’idea, probabilmente sarà infelice e si annoierà a morte. Poi, un giorno, finalmente capisce che ama la libertà e che preferisce sposare un compagno che stima professionalmente. L’affinità intellettuale, gli interessi comuni e il fatto di mantenere degli spazi per sé stessa o per le sue amicizie, basteranno a renderla felice. Purché non si ricada nel sentimentalismo, che non sopporta. È destinata ad avere almeno due relazioni importanti durante la sua esistenza.

La donna Gemelli è di natura socievole e molto comunicativa, ama stare in mezzo alla gente e intrattenerla. In più, è molto creativa: tutto ciò che ha a che fare con la fantasia e l’arte è affar suo, e in esso eccelle.

La donna con cui state uscendo o con cui vorreste uscire è proprio del segno dei Gemelli? Ecco le cose che dovete sapere per conquistarla definitivamente e per non fare passi falsi durante la relazione.

La donna Gemelli è raffinata nei modi, spiritosa, è uno dei segni più creativi dello zodiaco. Probabilmente eccelle nella pittura, nelle arti manuali, nella disposizione dei fiori, in cucina, nella fotografia… Insomma, ovunque sia richiesto dell’estro e della fantasia.

E potete scommettere che canta, suona uno strumento musicale ed è anche membro del gruppo teatrale locale. I Gemelli sono notoriamente creature molto socievoli, adorano chiacchierare e hanno l’invidiabile abilità di far sembrare tutto facile.

La donna Gemelli innamorata

La donna Gemelli ha due lati: uno contento di essere spensierato e single, e uno alla disperata ricerca di una relazione stabile e sicura. Una relazione che però non può essere noiosa. Ha bisogno di qualcuno con spirito d’iniziativa, che si alzi dal divano e che provi a cimentarsi in qualsiasi attività.

 Al contempo, ha anche bisogno della sua libertà, che le permetta di sviluppare hobby e interessi che la rendono così attraente. Spesso imprevedibile in amore, la donna Gemelli può apparire timida un minuto, sfacciata il successivo: un partner dovrà sapere accettare questa sorta di bipolarismo.

Ecco perché è importante avere almeno un Gemelli nella propria vita

Buon Compleanno

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *