Per essere sempre alla moda e soprattutto originali ed eccentrici sono in arrivo i pantaloncini all’uncinetto da uomo

pantaloncini all’uncinetto da uomo sono l’ultima novità nel campo della moda e sono pronti a far discutere.

Chiedete alle vostre nonne e sicuramente saranno ben liete di insegnarvi come si fa l’uncinetto, un’arte che ha trovato poco spazio tra gli interessi dei più giovani.

L’estate si avvicina e con essa sono in arrivo anche nuovi trend. I protagonisti del nostro articolo di oggi sono gli assurdi pantaloni per uomo fatti all’uncinetto.

Che, neanche a farlo a posta, ai più non sono piaciuti. E chissà come mai.

I pantaloncini all’uncinetto da uomo promettono di essere la nuova moda dell’estate, ma francamente facciamo fatica ad immaginare che qualcuno voglia davvero indossarli.

Ma siccome i gusti sono personali eccoci pronti ad illustrarvi i vari modelli a disposizione. Iniziamo con un pantaloncino che sembra più un costume.

Colorato, dalle dimensioni ridotte e ovviamente fatto all’uncinetto. Nonostante le dimensioni possano far pensare a un costume da bagno sappiate che non lo è.

Vi sconsigliamo quindi di utilizzarlo per un tuffo in mare o in piscina. Se il primo modello vi sembra troppo piccolo e striminzito, sappiate che potete tranquillamente abbinarci anche dei coloratissimi (e di dubbio gusto) scaldamuscoli.

Quest’ultimi sono disponibili in due versioni: per le gambe e per le braccia. Se invece preferite optare per qualcosa di più lungo allora non potete non acquistare il modello che arriva sotto alle ginocchia.

Nel caso in cui il vostro obiettivo non è passare inosservati, i pantaloni con le frange sono l’ideale. Ma non preoccupatevi, perché i colori vistosi e accesi di tutti i modelli non vi consentiranno di mescolarvi al grigio del marciapiede.

Insomma, se i pantaloncini da uomo fatti all’uncinetto vi hanno già conquistati, avete l’imbarazzo della scelta! E se le stranezze vi piacciono proprio tanto allora non perdetevi: Arriva la borsa a forma di aereo di Louis Vuitton ed è già polemica per il prezzo

 

Fonte: filosofiaspicciola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *