Dopo il colloquio con il fratello William e il padre Carlo, potrebbe restare a Londra fino a mercoledì

Harry potrebbe aver comprato un biglietto aperto per gli Stati Uniti e quindi non è detto che faccia rientro subito a Los Angeles da Meghan, ma potrebbe fermarsi in Gran Bretagna per qualche giorno. Secondo “The Sun”, il fratello di William resterà a Londra fino al compleanno della Regina Elisabetta, che mercoledì compirà 95 anni. Intanto si apprende che il principe Carlo sia riuscito a parlare con i figli e che ci sia stato un colloquio sereno di due ore dopo il funerale del Duca di Edimburgo.

“Se tutto va bene, potrebbe restare per il compleanno della regina” avrebbe confermato una fonte al “Sun”. Dopo la cerimonia funebre è stato visto parlare con il fratello William e con la cognata Kate Middleton, facendo ben sperare in una risoluzione dei conflitti con la famiglia reale. Dopo si sarebbero riuniti per discutere per ben due ore in presenza anche del padre Carlo, ben lontani dalle telecamere del castello di Windsor. E sarebbe stata la prima volta che si sarebbero parlati di persona dopo l’intervista-bomba di Harry e Meghan con Oprah Winfrey all’inizio di quest’anno.

In estate i fratelli dovrebbero incontrarsi di nuovo quando sveleranno una nuova statua dedicata alla principessa Diana a Kensington Palace. Gli inglesi sperano che l’evento del 1° luglio – per la commemorazione di quello che sarebbe stato il 60° compleanno della loro madre – aiuterà a risolvere le incomprensioni tra Harry e William. Una fonte ha detto: “Siamo agli inizi, ma speriamo che questo sia esattamente il primo passo che Filippo avrebbe desiderato”.

Fonte: tgcom24

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *