Budget incredibile per la serie di Prime Video

Il Signore degli anelli serie tv budget

I lavori per la serie tv del Signore degli Anelli di Amazon Prime Video stanno procedendo a pieno regime in questi giorni in Nuova Zelanda e grazie ad un’intervista del ministro dello sviluppo Economico e del Turismo neozelandese a The Hollywood Reporter sappiamo ora a quanto ammonta l’incredibile budget messo a disposizione.

Stuart Nash ha infatti dichiarato che la prima stagione avrà un budget di circa 470milioni di dollari, cinque volte il budget stagione di Game Of Thrones se si aggirava intorno ai 100milioni di dollari

“Quello che posso dirvi è che Amazon spenderà circa 465 milioni di dollari solo per la stagione 1. Questo è fantastico è la più grande produzione televisiva mai fatta”

Ricordiamo che Amazon ha in programma al momento di sviluppare la serie su 5 stagioni più eventuali spin-off in base agli ascolti.

Nel cast della serie troviamo: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman.

J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi. Non c’è ancora una data di uscita.

 

Fonte: nerdmovieproductions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *