VITERBO- E’ deceduta la dottoressa Maria Foglia, fisioterapista neuropsicomotricista. Aveva contratto il Covid ed era ricoverata presso l’ospedale di Belcolle.

Aveva 75 anni. I funerali si terranno questa mattina alle ore 11, presso la chiesa della Sacra Famiglia. A darne l’annuncio i figli Marco e Pierluigi Russo, le nuore Ilaria e Chiara, i nipoti e i parenti tutti. Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook per la professionista stimata e conosciuta nella Tuscia.  “In pochi mesi, parenti e persone care se ne sono andate.

Ora anche tu Maria. Tu, riuscivi ad entrare nell’anima delle persone. Come mi hai scritto un giorno in questa chat…Spero che la tua energia positiva possa ora essere più forte per starci accanto. Mancherai tanto. Vivi il presente con il corpo… sole… acqua… perché la vita è proprio un attimo”. ” Cara Dottoressa Maria Foglia. Grazie per sempre. Mi mancherà’ tanto.Tanta luce per il suo viaggio verso casa”. Ed ancora: “Oggi 13/04/2021 in questo giorno se n’è andata una persona a me molto cara… una di quelle persone che è molto difficile trovare una persona molto umile ,gentile ed unica sempre pronta alla disponibilità del prossimo è sempre molto dolce con persone che hanno bisogno…ti penso ti penso sempre ci pensiamo da una vita eppure sempre ieri non dimenticherò mai quel giorno che ti portato via ,che ti ha portato via da noi guardo le foto,i video e il vuoto dentro rimane! C’è e non ostante il tempo passi e si dice che aiuti, la tua assenza c e e si fara’ sentire per sempre! quanto vorrei farmi una bella chiacchierata con te, amica mia! mi manchi tanto, la tua voce, il tuo sorriso, i tuoi abbracci e quel calore e quel sostegno che anche se eravamo distanti lo sentivo lo stesso. questo periodo e stato bruttissimo, con quello che e successo a papa’, per fortuna e andato bene, nonostante tutto pero i problemi ci sono e le cose bisogna affrontarle anche se vorrei mollare tutto, sono una roccia che si sta sgretolando ma speriamo bene, mi resta la speranza e provo ad avere quella voglia di vita che avevi tu,ne avevi tanta.ti voglio bene e nel mio cuore ci sara’ sempre un posto per te, quel posto”. Al marito, avvocato Marco Russo ed a tutti i famigliari giungano le condoglianze della nostra redazione.

Fonte Tuscia Times (https://www.tusciatimes.eu/e-deceduta-la-dottoressa-maria-foglia/)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *