Il video mostra un tenero momento tra alcuni gattini orfani e una gallina che ha deciso di adottarli

video dei gattini orfani e della loro mamma adottiva, una tenera gallina che ha deciso di prendersene cura, è uno dei più virali degli ultimi giorni. Capire i motivi che si nascondono dietro a tutto questo successo non è poi così difficile.

Da un lato, infatti, questo filmato ha per protagonisti dei gatti e abbiamo capito tutti benissimo che i felini sono ormai le vere star del web. In più, il video è una bellissima testimonianza di quante cose abbiano da insegnarci i nostri amici a quattro zampe e il mondo degli animali in generale.

Diteci la verità: avrete mai pensato di vedere il video di una gallina che si prende cura di alcuni gattini rimasti orfani? Noi siamo convinti di no, soprattutto perché si tratta di animali troppo “diversi” per poter fare parte di una stessa famiglia.

Come sempre vi ripetiamo, la parola “diverso” non è altro che un concetto inventato da noi esseri umani. In natura esistono le prede e i predatori, ma di certo non esiste la diversità. Non esistono brutti preconcetti e pregiudizi su ciò che non è come gli altri.

Proprio per questo, non è così difficile trovare in giro per il web storie di animali di specie diversa che sono riusciti a stringere rapporti speciali, diventando praticamente inseparabili. Il video che oggi abbiamo scelto di mostrarvi è l’ennesima prova di quanto detto finora.

Gattini che osservano

Pubblicato da meno poco più di una settimana, questo filmato è riuscito a fare il giro del mondo in pochissimo tempo. Ha fatto emozionare migliaia di persone. I protagonisti del video sono come detto alcuni gattini rimasti orfani. La loro nuova mamma adottiva è… una gallina!

Nel filmato potete vedere con quanta dolcezza la gallina si prenda cura dei suoi nuovi cuccioli, covandoli proprio come se fossero dei pulcini. Impossibile non emozionarsi!

Fonte: lmiogattoeleggenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *