Cercasi un gattino Persiano di 14 anni di nome Grisù che è stato fatto scendere erroneamente alla stazione di Pescara. I suoi padroni sono disperati

Cercasi Grisù, un gattino Persiano di 14 anni che si è perso a Pescara. Grisù viaggiava insieme alla sua famiglia in un treno partito da Lecce e diretto a Torino.

Nella notte tra il 20 e il 21 marzo, mentre la sua famiglia dormiva il suo trasportino si è purtroppo aperto. Spinto probabilmente dalla curiosità Grisù deve essere uscito.

Purtroppo il capostazione credendolo un randagio lo ha fatto scendere dal treno alla stazione centrale di Pescara al binario 4.

Erano le tre di notte e da allora la sua famiglia non ha più avuto sue notizie. Grisù è un gatto Persiano di 14 anni. Ha un pelo vaporoso di colore arancione e bianco.

I suoi padroni lo descrivono come un gatto socializzato. È possibile che quindi si avvicini a coloro che richiameranno la sua attenzione.

Grisù è un maschio sterilizzato e vaccinato e la sua famiglia lo sta disperatamente cercando. Nel frattempo nel capoluogo abruzzese si sono già attivati i volontari che al momento sono alla sua ricerca.

Alcune volontarie hanno dichiarato che Grisù sia stato fatto scendere a calci dal treno. Al momento la priorità è ritrovarlo e riportarlo al sicuro nella sua casa.

Eventualmente, nel caso in cui le accuse mosse al capostazione si riveleranno veritiere, quest’ultimo dovrà assumersi le sue responsabilità.

I volontari impegnati nella ricerca di Grisù chiedono la collaborazione di chiunque si trovi in zona. Grisù deve essere ritrovato il più presto possibile per poterlo riportare a casa dalla sua famiglia.

 

Ricordiamo che è stato fatto scendere alla stazione centrale di Pescara. Le ricerche riguardano quindi la zona della stazione.

Purtroppo al momento non sappiamo quanto possa essersi allontanato. Chiunque lo abbia visto o voglia impegnarsi nella sua ricerca può contattare i seguenti numeri utili.

3490091649 è il numero di telefono del sig. Luigi, il proprietario di Grisù.

3489295859 è un altro numero da contattare in caso di novità

Servizio A.P.T.A Gruppo “Animali persi e trovati in Abruzzo ” 3926961595.
Richiedenti nostro Servizio: Simonetta Miniaci/Ylenia Sozio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *