Prima di Juventus-Benevento, il presidente Andrea Agnelli ha consegnato a Cristiano Ronaldo una maglia per celebrare i 770 goal in carriera con la scritta Greatest Of All Time. Un gesto apprezzato dall’asso portoghese.

Nel pre-partita di Juventus-Benevento, il club bianconero ha voluto omaggiare Cristiano Ronaldo con una maglia speciale. Il campione portoghese è il fresco vincitore del premio come Giocatore dell’Anno dell’AIC e, realizzando la tripletta contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato, ha superato Pelè per numero di gol segnati tra club e Nazionale arrivando a 770.

E proprio il 770 è il numero della speciale maglietta mostrata alle telecamere da Cristiano Ronaldo e dal presidente della Juventus Andrea Agnelli. Al posto del cognome del portoghese, la scritta G.O.A.T. (Greatest Of All Times), una chiara presa di posizione nell’eterno dibattito su chi sia il miglior calciatore della storia.

Cristiano Ronaldo e la Juventus, il matrimonio calcistico più chiacchierato di queste ultime settimane. Il suo futuro sarà ancora a Torino oppure a fine stagione l’asso portoghese svestirà il bianconero e porterà il suo talento in qualche altro campionato? Paratici e Pirlo a più riprese sono stati chiari riguardo alla permanenza di CR7 alla Juventus anche nella prossima annata e a far propendere per questa idea c’è anche il modo in cui il club campione d’Italia ha voluto celebrare l’ennesimo traguardo di marcature raggiunto dal marziano di Madeira, i 770 gol in carriera fra i professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *