Categoria Ultima ora

25 aprile, il messaggio dello storico Barbero a chi oggi decide di non definirsi antifascista: «Dimmi in faccia che preferivi le SS ai partigiani» – Il video

barbero storico.png
Il professore a "La7": «Tu preferivi che vincessero quelli delle camere a gas? Se è così puoi anche non andare a celebrare questo giorno» L'articolo 25 aprile, il messaggio dello storico Barbero a chi oggi decide di non definirsi antifascista: «Dimmi in faccia che preferivi le SS ai partigiani» – Il video proviene da Open.

25 aprile, Roberto Salis legge, commosso, la lettera della figlia Ilaria: «Desidero che l’Italia sia dalla parte giusta della storia» – Il video

salis roberto 25 aprile scaled.jpeg
L'attivista antifascista è detenuta da undici mesi in Ungheria. Il padre sul palco della manifestazione Anpi a Roma: «Questo deve essere l'ultimo 25 aprile con lei in carcere» L'articolo 25 aprile, Roberto Salis legge, commosso, la lettera della figlia Ilaria: «Desidero che l’Italia sia dalla parte giusta della storia» – Il video proviene da Open.

Troppi errori, la Corte di Stato di New York revoca la condanna per Harvey Weinstein: «Non ha ricevuto un giusto processo»

GOLF 20200311161310280.jpg
Potrebbe esser richiesto un nuovo procedimento contro quello che un tempo era l'uomo più potente di Hollywood. Per i giudici durante l'era del #MeToo furono chiamate in aula a testimoniare le donne sbagliate L'articolo Troppi errori, la Corte di Stato di New York revoca la condanna per Harvey Weinstein: «Non ha ricevuto un giusto processo» proviene da Open.