I fan perplessi ma anche divertiti dalla “scelta estetica” del rapper

La decisione di impiantarsi un diamante rosa in fronte ha trovato stupiti, nonché in qualche modo esaltati, tutti i fan di Lil Uzi Vert. Il cantante, reduce dal grande successo ottenuto l’anno scorso con il suo album Eternal Atake, già un classico moderno, sembra aver progettato questo intervento estetico già da tempo.

Lo sappiamo: i rapper esibiscono catene d’oro, denti di diamante, gioielli e pendenti ovunque. Mancano solo le corone in pratica. Ma Lil Uzi Vert ha deciso di alzare decisamente l’asticella. Il gioiello sulla sua fronte vale ben 24 milioni di dollari ed è per giunta, come abbiamo detto e come si vede nelle foto, di un bel rosa sgargiante.

Sembra che il rapper abbia risparmiato per il diamante fin dal 2017 e dopo esserselo impiantato ha informato i fan che dovrebbe essere di “dieci, quasi undici carati”. In molti si stanno chiedendo se non si tratti solo di un elaborato scherzo messo in opera per trollare tutti, ma sembra tutto vero.

L’artista avrebbe quindi consentito una vera e propria operazione chirurgica sulla sua persona, con il risultato di incastrare (per sempre?) la gemma nella sua testa. A cosa serve? Probabilmente a nulla, se non a dimostrare quanto in là possano portare celebrità e fama. Da oggi lo dobbiamo chiamare Lil Pink Diamond?

 

Fonte: LaScimmiaPensa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *