Modella per la sfilata parigina di Fendi, Demi Moore mostra un volto molto diverso dal solito. Solo make-up o potrebbe esserci dietro un ritocchino di medicina estetica?

Star di Hollywood esplosa negli anni Ottanta-Novanta, l’attrice americana Demi Moore diventa modella per un giorno, scelta dalla maison Fendi per sfilare durante la Fashion Week parigina. A 58 anni, Demi Moore calca la passerella mostrando una scollatura mozzafiato, i lunghi capelli nero corvino stretti in un’elegante acconciatura. Ma quel che in molti hanno notato è il suo volto, la cui forma appare come “risucchiata”. Solo makeup o dietro agli insoliti zigomi-bocca-guance dell’ex moglie di Bruce Willis vi è un ritocchino estetico un filino esagerato? A insinuare il dubbio in primis i fan di Demi Moore, i quali si sono scatenati sui social con commenti e supposizioni.

Si va dal «Cosa aveva in mente il medico estetico che ha trattato Demi Moore?», al «Spero che Demi Moore abbia fatto causa al suo chirurgo plastico! Per un attimo guardandola pensavo fosse Caitlyn Jenner!».

IL VISO DI DEMI MOORE SOTTO LA LENTE, PAROLA ALL’ESPERTO
Secondo Riccardo Midolo, medico estetico dello studio Lab Quarantadue Milano, «Se non è solo l’effetto del trucco probabilmente si tratta di ritocchini effettuati in tempi recenti e ancora in fase di assestamento. Le opzioni sono varie: Demi Moore potrebbe aver fatto un lifting chirurgico, per l’effetto super tirato della parte inferiore del viso. O solo un trattamento di medica estetica, il cosiddetto face contouring, con riempimento (filler di acido ialuronico) realizzato sia sulla zona dell’arcata zigomatica, che lungo il profilo mandibolare, come si evince dal mento iper pronunciato. Non va esclusa una rimozione delle bolle del Bichat, ossia gli accumuli di grasso localizzati a livello delle guance (si dice che lo avesse fatto anche Angelina Jolie in passato)», commenta l’esperto. Quest’ultima pratica, tra l’altro è molto diffusa tra le star di Hollywood.

Nessuna conferma, per ora, dalla diretta interessata. Ma intanto gli scatti di ieri e di oggi di Demi Moore che abbiamo raccolto nella nostra gallery insinuano il dubbio.

 

Fonte: VanityFair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *