Terza puntata di “Luce Nuova sui fatti” dedicata alla Cultura e, come tema portante, alla crisi economica nel settore artistico. Con specifico riferimento al teatro. Con l’ideatore e conduttore della trasmissione Gaetano Alaimo tornerà in studio Arianna Cigni, attrice di teatro professionista, che intervisterà i tanti ospiti in studio e a casa oltre a proporre un contributo realizzato in esterna.

Saranno ospiti di questa puntata: Lucio Castagneri (attore, regista e pittore); l’assessore alla Cultura del Comune di Viterbo Marco De Carolis; l’attore teatrale e scrittore Stefano Jacurti; l’attore di teatro e produttore cinematografico Pietro Benedetti e lo showman Krassym.

Gli effetti della crisi economica, derivante dall’emergenza Coronavirus ma non solo,
saranno analizzati dagli addetti ai lavori dello spettacolo e, al tempo stesso, verranno resi noti gli ultimi lavori teatrali ed artistici degli ospiti impegnati nel mondo dello spettacolo.

Con l’assessore alla Cultura del Comune di Viterbo Marco De Carolis chiariremo le iniziative messe in campo per venire incontro ai problemi dello spettacolo a livello locale con i bandi emanati da Palazzo dei Priori.

“Luce Nuova sui fatti” andrà in onda in diretta, oltreché su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt e 5664 e 5675 Sky), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Tusciatimes, Lafune e sul circuito TLN.

Per informazioni e partecipare: 340/9409572lucenuovasuifattitln@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *