Tutti in piedi con la mano sul petto durante l’inno nazionale cantato da Lady Gaga all’inaugurazione di Joe Biden alla presidenza.

E’ accompagnata dalla banda dei Marine. Lady Gaga ha sceso le scale del palco allestito e intonato le note dell’inno usando un microfono color oro. Una volta terminato si ferma per pochi secondi a salutare Joe Biden e Kamala Harris.

Vestita con una lunga e larga gonna rossa a campana e una maglia nera con un’enorme colomba dorata, per l’occasione la cantante ha scelto una pettinatura con treccia che ricorda quella della principessa Leila di Star Wars.

L’interpretazione ha ottenuto una standing ovation social. Gli utenti applaudono alla cantante definita “immensa e inarrivabile. ”È stata magnifica la sua entrata e la sua voce era pazzesca. L’emozione mi è arrivata fina al cuore” si legge in un commento. “Che tocco di regalità ha dato alla cerimonia” aggiunge un altro. Dopo l’esibizione qualcuno crede meriti più di un applauso: “Lady Gaga è finalmente la nuova presidente degli Stati Uniti”.

Fonte: Huffingtonpost

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *