Jovanotti torna sui social per condividere la lotta di sua figlia Teresa contro il linfoma di Hodgkin

“Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca”.

Lorenzo Jovanotti torna sui social in un giorno particolarmente importante per lui: sua figlia Teresa Cherubini ha sconfitto il linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. La battaglia della figlia del cantante è iniziata nell’agosto del 2019, ma è stata raccontata solo ora che la malattia è stata superata.

Teresa, disegnatrice e fummetista, scrive sui social: “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Tutto è iniziato ad agosto del 2019 con uno prurito alle gambe. Dopo mesi di ansie e paure la storia é finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita. Sono stata incredibilmente fortunata ad avere una famiglia, amici e team di medici spettacolare che mi hanno seguito e aiutato durante tutti questi mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *