VITERBO- La collega Patrizia Coppa sta male: purtroppo il male che l’ha colpita non si ferma e le sue condizioni sono peggiorate. Ad aggravare la situazione, la sua battaglia che da tempo sta portando avanti in tribunale per non farsi almeno portare via la casa.

Ieri il suo accorato appello sulla sua pagina Facebook: “A questo punto chiedo aiuto a tutti i miei amici: chiunque volesse aiutarmi con una donazione chemi serve per le urgentissime cure ed assistenza medica. Sto male, ho bisogno, aiutatemi. Piccole donazioni o più sostanziose (prestiti) che sono in grado di restituire tramite il mio legale di fiducia. Grazie a tutti i miei amici, che mi hanno sostenuto da sempre. I soldi mi servono solo per l’assistenza medica.

Aiutatemi. Sarò riconoscente con tutti! Siamo uniti e vogliamoci bene”. Questo il suo appello. Per chi volesse aiutare Patrizia, questo è l’Iban a cui fare le donazioni, piccole o grandi che siano: IT29X0760105138232337832338, intestato a Leo Laura. Causale : “Raccolta fondi per Patrizia Coppa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *