Iniziamo il 2021 con delle pillole previsionali. Ovviamente parliamo dei transiti che riguardano il singolo Segno, non della persona.

Per sapere qualcosa di più preciso, è necessario fare il Quadro Astrologico, o Cielo Natale. Come fare? Rivolgendovi ad una persona che sappia sviluppare il vostro Quadro, e insieme fate una bella chiacchierata. Buon Anno Nuovo!

Ariete: il nuovo anno porterà più consapevolezza su ciò di cui avete necessità. Il cuore sarà pronto a nuove esperienze e/o avventure. Il 2021 nasce sotto il segno del dialogo, dell’amore condiviso; una relazione iniziata in punta di piedi, diventerà straordinariamente importante. Sarà un anno che vi darà molte soddisfazioni e concretezze, in ogni campo. Gli astri consigliano: date la vostra fiducia solo a chi lo merita.

Toro: dovrete affrontare situazioni, forse leggermente complesse, non sfavorevoli però. Il nuovo anno porterà a galla tutto ciò che per voi non va più bene, ciò che non funziona nella coppia. Dovrete saper non restare attaccati alle vecchie abitudini, è tempo di cambiamenti, di rinnovamento. Se la coppia ha radici solide, si rinsalderà, altrimenti sappiate girare pagina. Gli astri consigliano: non siate ostinati.

Gemelli: per la maggior parte del nuovo anno sarete in grado di realizzare tutto ciò che vi sta a cuore. Vento in poppa all’amore, sia di lunga data, sia appena appena sbocciato. Potreste avere momenti di incertezza, di dubbi a metà anno, ma sarete in grado di prendere le giuste decisioni. Lasciatevi guidare dalla vostra intelligenza e razionalità e vedrete che le gratificazioni non mancheranno. Gli astri consigliano: Siate meno disponibili con chi cerca solo di approfittarsi.

Cancro: è un anno all’insegna della sensibilità, delle emozioni da vivere con tutti i vostri sensi. Qualunque siano le vostre esigenze, il nuovo anno appare molto incoraggiante. Se vorrete riaccendere una la fiammella dell’attrazione e realizzare i sogni rimasti in sospeso, provateci. Non è tempo dei rimpianti e dei risentimenti, puntate tutto sulle vostre realizzazioni e gratificazioni. Gli astri consigliano: non dispensate amore se non siete ricambiati.

Leone: forse questo nuovo anno vi vedrà leggermente meno “ruggenti”, ma non certo messi in un angolo. E’ il momento di mantenere molta calma, più di quanto non abbiate fatto sino ad ora. Anche in amore, non mancheranno gli alti e bassi, ma tutto si risolverà per il meglio. Nel lavoro si presenteranno degli ostacoli, non perdete la fiducia sulle vostre capacità, e tenacia e sarete voi a vincere. Gli astri consigliano: siate pratici, andate al sodo.

Vergine:non mancheranno le novità e alcuni cambiamenti positivi. Sentirete forte il desiderio di modificare la parte amorosa, avete bisogno di allegria e voglia di vivere. Siate accomodanti ma non troppo accondiscendenti, per non ritrovarvi insoddisfatti e di malumore. Nel campo lavorativo siete tenaci e costanti, ma anche qui sentirete il bisogno di volere qualcosa di più. Gli astri consigliano: la troppa prudenza, blocca le iniziative.

Bilancia: i transiti del 2021, promettono tante gioie e piaceri. Avete bisogno di respirare il profumo dell’amore, del senso di libertà e di leggerezza. Sarete travolti da sentimenti positivi, dalla gioia di vivere, da progetti pratici e complicità da chi vi sta vicino. Nel lavoro sarete ottimi manager di voi stessi…la razionalità e la tempestività saranno ottimi alleati. Verso l’estate potreste avere più impegni del solito. Non stressatevi. Gli astri suggeriscono: ribellatevi alle regole altrui.

Scorpione: nel campo dell’amore le diverse situazioni che potreste vivere nel corso dell’anno, metteranno in luce i punti di forza e/o le debolezze della coppia. Non potrete cercare di barare, con i transiti che arrivano, quindi è preferibile scegliere la chiarezza, la limpidità nel rapporto. Anche nel lavoro, potrebbero presentarsi alcuni ostacoli che dovrete saper superare. Comunque, anche se ci saranno alcune difficoltà, le saprete affrontare e risolvere. Gli astri suggeriscono: non dite sempre quello che pensate.

Sagittario: cosa vi promettono gli astri? Entusiasmo, empatia, divertimento, e perché no, l’amore! Qualcuno convolerà a nozze, oppure preferirà una convivenza. Non mancheranno piccoli screzi nella coppia, ma si risolveranno con il dialogo. Ottime prospettive anche nel campo lavorativo. Forte è il bisogno di concretezza e stabilità. Non irrigiditevi, ma sappiate imbastire dialoghi costruttivi. Evitare le polemiche. Gli astri suggeriscono: a volte è preferibile accettare le regole.

Capricorno: sarete pervasi da una dolcezza che poco si addice al vostro modo di essere. In realtà siete anche dolci nel cuore, ma spesso non sapete esprimervi al meglio. Urano in Toro, vi spingerà ad essere partecipe, originali, e perché no, passionali. Sappiate accogliere i suggerimenti dei pianeti, lasciate le vostre incertezze, abbandonatevi alle coccole e tenerezze. Gli astri suggeriscono: a volte l’incertezza, porta l’ispirazione.

Acquario:un cielo così promettente non lo avevate da tanto tempo. La vita di coppia, potrebbe essere molto movimentata, forse un po’ troppi stimoli potrebbero spingervi a qualche trasgressione extra coniugale. Sappiate moderarvi. Nel lavoro è tempo di concretezza, di realizzare i risultati desiderati. Sarà il momento di razionalizzare la carriera, dovrete scremate tra le opportunità che vi si presentano. Liberarvi delle collaborazioni che sono diventate una palla al piede. Gli astri suggeriscono: lasciatevi coinvolgere dalle emozioni.

Pesci: inizierete l’anno nuovo con uno stato d’animo sfuggente, leggero come una carezza, delicato come la vostra sensibilità. Tante sono le domande che vi farete, ma una cosa è certa, ciò che più conta è l’amore. Un anno ricco di novità, ideale per vivere una stagione vivace, felice. Anche nel lavoro, vedrete arrivare tante gratificazioni, ma anche riconoscimenti più che meritate. Per alcuni di voi gli astri suggeriscono, più fiducia in voi stessi. Gli astri suggeriscono: a volte la troppa sensibilità potrebbe danneggiare voi stessi.

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *