L’Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man 3, ora in produzione.

Il coinvolgimento di Molina, che ha interpretato in ruolo in Spider-Man 2 di Sam Raimi, era già stato suggerito il mese scorso da GWW, secondo cui l’attore era stato avvistato sul set. Adesso la conferma arriva da diverse fonti del giornale: il Peter Parker di Tom Holland nel terzo film si ritroverà non solo a fare i conti con Electro, ma anche con Doc Ock.

Visto che la storia esplorerà il Multiverso, a questo punto è decisamente probabile che altri personaggi facciano capolino nel film.

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

 

Fonte: BadTaste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *