Questa è la quartultima tappa del nostro amico Michele Di Somma, che lo vede impegnato nel risalire il versante tirrenico della costa calabrese.

Dopo una buona colazione a casa di Rosario, insieme, prendono inizio questa tappa da San Pietro di Carità per dirigersi verso Nicotera, ma prima, dopo una breve salita, trovano una fontanella dove provvedono a riempire le borracce.

Dopo un breve riscaldamento tra piani e false pianure si trovano una salita non poco impegnativa anche perché non avevano ancora ben riscaldato le gambe o poi vi erano sempre i 37 chili della bici con tutti i bagagli, raggiungono Nicotera dove tra foto e video esplorano questa bellissima città con un centro storico coinvolgente.

Da Nicotera, dopo aver salutato Rosario ringraziandolo per la sua disponibilità, il nostro avvocato del web, prosegue da solo verso la destinazione programmata ovvero Paola.

La tappa non è stata difficile, finalmente una tappa priva di imprevisti, anche se gli imprevisti sono il sale del viaggio, che rendono anche il viaggio indimenticabile.

Giunto a Paola, dopo aver preso un bomba di acqua, intensa ma veloce, lungo il percorso, che non ha affatto impaurito il nostro temerario ciclista, raggiunge il B & B prenotato, dove dopo una buona cena ed un buon gelato ristoratore, che gli ha tirato su il morale in quanto si sente vicino casa, si è coricato in preparazione della 22 tappa

Ascoltiamo sempre dalla voce del nostro amico avvocato la tappa odierna.

Tracciato tappa

Book fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *