Va a trovare mamma e sorella e ne approfitta per uno shooting bollente

E’ volata da sola in Argentina per andare a trovare la famiglia che non vede da molto tempo. Lasciati i figli e Mauro Icardi a Parigi, Wanda Nara è scappata nella sua terra d’origine per rivedere la mamma Nora e la sorella Zaira. Cene, buon cibo, divertimento, ma anche shooting bollenti che danno sfogo alla sua passione come cavallerizza sexy. La Nara ha posato tutta nuda sulla sella in immagini ad alto tasso erotico.

Non dimentica le sue origini e adora stare in compagnia per una grigliata all’aperto con la sua famiglia, le piace girovagare per il maneggio e si rilassa con la sorella tra beauty routine casalinghe e cene imperdibili.

“La ragazza che è arrivata dove voleva arrivare” scrive accanto a una cartolina bollente in cui appare come mamma l’ha fatta. Decisa, sicura di sé ed esageratamente seducente, Wanda negli ultimi tempi ha riacceso la fiamma della passione regalando ai follower scorci di pelle nuda.

Via da Parigi, dove posava tra la piscina della villa e la palestra con poca stoffa addosso, Wanda Nara riscopre anche il suo lato più selvaggio e le fotografie argentine sono mozzafiato.

Fonte: TGCom24

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *