Venti giorno dopo essere risultata positiva al coronavirus, Ornella Vanoni annuncia di essere guarita. “Sono rinata”, scrive la cantante in un messaggio pubblicato su Twitter. E annuncia che presto renderà nota un’altra “bellissima notizia”.

Ornella Vanoni è guarita dal Covid. Lo annuncia con un post pubblicato sul suo profilo Twitter, lo stesso che aveva utilizzato qualche tempo fa quando aveva fatto sapere di essere risultata positiva al coronavirus. A distanza di 20 giorni da quel momento, Ornella sta bene e si dice rinata. “Sono rinata! Il covid mi ha lasciata e adesso per chi mi vuole bene, aspettiamo settimana prossima una bellissima notizia”, ha scritto l’artista pochi minuti fa, felice di poter finalmente condividere la notizia della guarigione arrivata a poche settimane di distanza dal contagio.

L’intervista a Che tempo che fa durante la quarantena

Dopo avere scoperto di essere positiva al coronavirus, Ornella Vanoni si era collegata con Fabio Fazio a Che tempo che fa per raccontare la sua esperienza con il virus. La cantante 86enne aveva già chiarito di stare bene e di essere in attesa di recuperare completamente la forma, tanto da riuscire perfino a scherzare sulle sue condizioni: “La Ornella è piena d’acciacchi, ma non deve morire. Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire! Sto benissimo e non voglio morire!”.

Com’è  avvenuto il contagio nel caso di Ornella Vanoni

Da Fazio, Ornella si era ribellata per essere stata “costretta” a osservare il riposo. “Ma che palle ‘sto riposo, tutti quanti che mi parlano di questo riposo”, aveva detto con la consueta verve, per poi chiarire che il contagio era avvenuto alcuni giorni prima, probabilmente attraverso una persona che era andata a trovare la Vanoni a casa sua: “Dopo tutte le premesse, è arrivato uno in casa che me lo ha attaccato”. Osservato il periodo necessario a negativizzarsi, Ornella si è finalmente lasciata alle spalle il periodo più difficile. Adesso sta bene e guarda al futuro, in attesa della bella notizia già anticipata e che dovrebbe condividere con i suoi fan prossimamente.

 

Fonte: https://music.fanpage.it/ornella-vanoni-e-guarita-dal-covid-sono-rinata/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *