Barbara D’Urso, senza riuscire a trattenere le lacrime, ha espresso il suo dolore per la morte di Stefano D’Orazio. Lo ha ricordato nella puntata di Domenica Live in onda l’8 novembre. La conduttrice e il batterista dei Pooh erano grandi amici. La D’Urso è stata la testimone di nozze dell’artista.

Barbara D’Urso ha aperto la puntata di Domenica Live, trasmessa l’8 novembre, con il ricordo di Stefano D’Orazio. La conduttrice era molto legata al batterista dei Pooh morto venerdì 6 novembre. Un’amicizia talmente profonda che l’artista la scelse come sua testimone di nozze. Non sorprende, dunque, che in studio non sia riuscita a trattenere le lacrime.

Il dolore di Barbara D’Urso per la morte di Stefano D’Orazio

Barbara D’Urso ha ospitato Riccardo Fogli. Insieme al cantante, anche lui membro dei Pooh, stava ricordando Stefano D’Orazio quando è scoppiata a piangere. Si è coperto il volto con le mani mentre si sentivano i suoi singhiozzi. Poi, si è asciugata le lacrime e si è ricomposta. Anche Fogli era visibilmente provato. Entrambi hanno perso una persona che rientrava tra i loro affetti più cari.

Barbara D’Urso ricorda gli ultimi giorni di Stefano D’Orazio

“Stefano non stava bene da un po’. Giovedì sera ha iniziato ad avere la febbre alta e Titti ha chiamato l’ambulanza ed è stato portato in ospedale. In questo momento maledetto non si può entrare in ospedale, non si può stare vicino ai malati, non si possono quasi avere notizie. Per una settimana Stefano è stato da solo. Venerdì sera Tiziana ci aveva dato una speranza, sembrava che Stefano stesse un po’ meglio, poi non ce l’ha fatta. Titti mi ha detto: ‘Se ne è andato senza potermi fare una carezza’. È terribile. Stefano era la persona più solare, stava sempre con gli amici ed è morto da solo”.

Già sui social, Barbara D’Urso aveva confidato di essere disperata:

“Io per te ero Ursus e tu per me Orazio. Hai visto crescere i miei figli. Natali e Natali passati insieme. E non solo…sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato. Mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti che ti ama tanto. E ora come faremo? Come? Disperata. Punto”.

Fonte: https://tv.fanpage.it/barbara-durso-racconta-gli-ultimi-giorni-di-vita-di-stefano-dorazio-e-scoppia-a-piangere/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *