Motore acceso e piede sull’acceleratore

Magnetici e sensuali, l’uomo e la donna Scorpione difficilmente mostrano i loro veri sentimenti. L’uomo Scorpione è un maschio alfa, passionale e istintivo non ama le mezze misure! È un amante instancabile e emana un fascino irresistibile. Il sesso è la sua valvola di sfogo, lo aiuta a scaricare la tensione.

Lo sport è il suo passatempo preferito e gli dà modo di sfogare la sua aggressività. Preferisce gli sport di contatto. Atletica, box, jogging, karate, palestra… Non disdegna le attività più intellettuali come la lettura o i cruciverba. Il poker e i giochi di carte lo fanno impazzire.

Lo Scorpione è passionale e misterioso, ha spesso un hobby che adora e che occupa gran parte del suo tempo libero. Quando si pone un obiettivo dà tutto se stesso per raggiungerlo e non getta facilmente la spugna. In amore, ama decriptare le emozioni altrui ed è senza dubbio il segno più passionale dello zodiaco…

E LA DONNA SCORPIONE?

La donna Scorpione ha una grande vitalità e ricerca emozioni forti, ecco che sicuramente per far funzionare un rapporto con lei, dovete essere pronti a tenere  sempre il motore acceso e il piede sempre sull’acceleratore.

Si tratta di una donna fortemente volitiva ed al contempo passionale e leale, con cui è facile vivere alti e bassi. Il segreto per tenerla vicino a voi è farla ridere, sempre, sorprendendola con una battuta e con degli scherzi.

La donna Scorpione sembra rigida, ma in fondo è molto simpatica ed autoironica ed è proprio l’ironia ciò che potrebbe legarvi.

Sincerità, siate sinceri, sempre. Come si sul dire: le bugie hanno le gambe corte, e non è il caso di tenere celato qualcosa a una donna Scorpione, a patto che, non si tratti di una sorpresa per lei ! Questo sarebbe l’unico caso giustificato e consentito, per il resto è meglio evitare perché fa parte della sua mania di controllo arrabbiarsi, se viene tenuta all’oscuro di qualcosa.

Lasciatele i suoi spazi e non mostratevi appiccicosi, la donna Scorpione ama ritagliarsi del momenti per sé da dedicare ai suoi hobby e alle uscite con le amiche. Non fate il partner autoritario che le impone limiti o paletti, andrebbe su tutte le furie e pian piano, vi vedrebbe con occhi diversi. Dal momento che lei da molta fiducia, si aspetta di essere contraccambiata  e che i suoi gesti non vengano mai visti come azioni svolte in malafede.

Buon Compleanno !

Rosanna De Marchi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *