TAAAC. Neanche a dirlo, nel 2020 è stata inventata anche la mascherina con tanto di microfono e cuffie bluethooth incorporate per ascoltare musica e ricevere chiamate. Dimenticatevi dei fili che si attorcigliano pure sull’anima e delle Airpods: con tutte le sue skills, Maskfone eclissa entrambi alla grande

Questa mascherina del futuro, infatti, con il suo filtro N95/FFP2 sostituibile, riesce a bloccare fino al 95% di molte particelle. A questo dettaglio si aggiunge anche la presenza di una batteria ricaricabile che offre 12 ore non-stop di musica e fattacci propri. Gli ingranaggi per controllare riproduzione e volume sono firmati Motorola e situati sulla parte inferiore della mascherina. Ultimo plus tecnologico è la compatibilità con gli assistenti vocali (Siri, Alexa e Google). Dotata di certificazione IPX5, Maskfone è realizzata con materiali resistenti e lavabili (una volta rimosse le cuffiette, s’intende!).

Per quelli che già urlano al miracolo, sappiate che sul sito ufficiale il costo della mascherina – venduta nelle taglie S/M e M/L – è di 49,99 dollari (42 euro) più spese di spedizione. Nel pack trovate gommini, stabilizzatori auricolari, filtri PM2.5, cavo usb e custodia.

Un altro utile accessorio per sembrare persone che parlano da sole e creare un po’ di ansia sociale. Non sarà bella come le vostre, matchate con l’outfit del giorno  ma sembrano comunque belle tattiche…

Fonte: https://www.ilmilaneseimbruttito.com/2020/11/06/chiamami-sul-mio-maskfone-arriva-la-mascherina-con-microfono-e-cuffie-incorporate/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *