La loro curiosità è immensa, che può essere il perché siano molto investigativi. Sanno come raggiungere il profondo senso delle cose. É lo Scorpione (l’animale) il simbolo, e non è un caso.

Molti come lo Scorpione si ucciderebbero volentieri piuttosto che essere uccisi, e i  nati sotto questo segno sono gli unici ad avere il controllo ultimo del loro destino.

Per essi, una perdita oggi significa un’opportunità di vittoria domani. I nati sotto lo Scorpione sono potenti e appassionati.

Lo Scorpione ama la competizione nel lavoro e nel gioco, che è il motivo per cui riusciranno nello sport e nel gioco. Devono avere un avversario, per rendere il gioco più divertente. I colori dello Scorpione? Il Rosso e il Nero.

Quando si innamora si addolcisce un po’ ed è amorevole e devoto verso l’amato. É lussurioso all’estremo, ha bisogno di essere preoccupato dei suoi organi riproduttivi. 

La grande forza dello Scorpione è nella sua passione, determinazione e motivazione. Una Casa di Potere? Come nessuno. L’amore può diventare la più forte passione che mai lo Scorpione abbia raggiunto, e la ossessività e la gelosia possono sopraffarlo. L’indipendenza porta equilibrio.

Troverai grande amore, mistero, sensibilità e sentimento, quando attraverserai le profondità del misterioso Scorpione. 

Una natura fissa rende lo Scorpione favorevole alla stabilità. Senza energia positiva, lo Scorpione può arrivare agli estremi. É un segno misterioso e impulsivo che preferisce tenere per sé sentimenti e emozioni piuttosto che condividerli. Potete dire i vostri segreti a uno Scorpione, non li rivelerà mai a nessuno.

Scorpione è legalo agli organi genitali.

Nonostante i nati sotto questo segno siano solitamente inclini alla sessualità, al desiderio e alla passione, devono tuttavia star attenti a preservare la salute di questa delicata parte del corpo. Il fondo schiena è la sua zona erogena per eccellenza. Grazie a volontà e determinazione, se la situazione lo richiede, lo Scorpione si impegna a tenere sott’occhio la sua salute.

Uno Scorpione potrebbe davvero infastidirsi nel momento in cui si mette in discussione la sua persona o una sua idea. Odia disonestà e inganni e spesso può essere geloso e diffidente. Dovrà imparare ad essere più tollerante e comprensivo. Grazie alla loro natura coraggiosa, i nati sotto questo segno sono eccellenti amici, anche se ci vuole tempo perché si aprano e si fidino.

Le emozioni e i pensieri dello Scorpione sono così tanti da rendere difficile capire cosa gli passa per la testa. Un nato sotto questo segno è sempre al centro dell’attenzione, con un fascino che attira le persone come la Luna attira le maree.

Riesce con arguzia e intelligenza a mantenere vivo l’interesse nei suoi confronti, anche se ogni tanto sa ferire con la sua lingua tagliente. Molto possessivo e poco altruista, lo Scorpione non da consigli se non sono espressamente richiesti.

Grazie alla sua memoria quasi da record riesce sempre a perseguire i suoi scopi, ma purtroppo, a volte, non riesce a dimenticare i torti e il rancore lo può portare ad azioni poco corrette. Inoltre, questo suo rimuginare lo può trascinare in problemi di natura psicosomatica.

Non si può mettere uno Scorpione nell’angolo, lui deve essere il protagonista.

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *