È nata l’Alleanza Mondiale dei Medici, un gruppo indipendente di dottori, infermieri, professionisti sanitari e scienziati che hanno come unico scopo quello di dire la verità sulla pandemia.

Il 10 ottobre 2020 hanno fatto una conferenza stampa a Berlino per presentare il progetto e alcuni dei partecipanti.

Anche il dottor Heiko Schöning fa parte dell’Alleanza Mondiale dei Medici. Partecipò alla manifestazione di Berlino insieme a Robert F. Kennedy Junior e parlò sul palco riscuotendo molti consensi.

Il medico tedesco ha spiegato: «Non vogliamo questa “nuova normalità”. E non vogliamo tornare alla vecchia normalità, perché ha creato questa situazione. Vogliamo una normalità migliore e la vogliamo insieme a te».

Lettera aperta dell’Alleanza Mondiale dei Medici

Hanno scritto una lettera aperta al governo inglese e ai governi e ai cittadini del mondo in cui hanno spiegato le ragioni per le quali reputano questa pandemia ormai finita.

«Abbiamo centinaia di migliaia di cosiddetti “casi”, “infezioni” e “test positivi”, ma quasi nessun malato. Quattro quinti (80%) delle “infezioni” sono asintomatiche (1)».

Hanno continuato indicando che nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre i reparti Covid sono stati generalmente vuoti: «È chiaro che la “pandemia” è praticamente finita e lo è da giugno. La cosa più importante è che le morti per Covid sono ai minimi storici.».

Inoltre hanno aggiunto: «Questi “casi” in realtà non sono “casi”, ma piuttosto sono persone normali e sane».

L’Alleanza Mondiale dei Medici ha specificato che «è molto probabile che abbiamo raggiunto l’immunità di gregge e quindi non abbiamo bisogno di un vaccino».

Si sono poi soffermati su diversi aspetti fondamentali di questa emergenza come il confinamento che non è mai stato applicato fino a oggi per un virus respiratorio e a persone sane; l’associazione dei decessi alla Covid anche se la morte era dovuta a patologie pregresse; i tamponi, di cui non si può verificare l’accuratezza e sono soggetti a falsi positivi.

L’Alleanza Mondiale dei Medici ha parlato anche delle cure e in particolare dell’idrossiclorochina sulla quale è nata una controversia nonostante la sua efficacia.

Sul vaccino hanno fatto notare che le case produttrici abbiano scaricato le responsabilità di eventuali reazioni avverse sugli Stati.

Censura e rovina economica

Oltre all’aspetto medico è stato considerato quello economico. Gli Stati hanno subito dei veri tracolli come conseguenza dei lockdown: «La povertà e i suicidi provocheranno molti più morti del virus».

Inoltre l’Alleanza Mondiale dei Medici ha parlato della censura applicata ai dottori e ad altre fonti di informazione che hanno visto rimuovere video e articoli se non conformi alla narrativa dei governi.

Hanno concluso con le parole del professor Mark Woolhouse, epidemiologo e specialista in malattie infettive, membro dell’Università di Edimburgo.

«Il blocco è stata una misura dettata dal panico ma credo che la storia dirà che cercare di controllare la Covid-19 attraverso il blocco sia stato un errore monumentale su scala globale. La cura è stata peggiore della malattia».

10 thoughts on “È nata l’Alleanza Mondiale dei Medici: «La “pandemia” è finita»”
  1. Le problematiche economiche scaturite dall’emergenza Covid hanno generato più problemi e più sofferenza del virus stesso.

  2. Sono d’accordo con quanto è scritto in questo articolo, purtroppo fuori da queste persone positive alla vita, ce ne sono così tante col cervello malato di covid,che aspettano in grazia di Dio il vacino che tutto risolve,e intanto si rovinano e rovinano la vita a chi gli sta vicino,si privano del sociale, non conoscono persone perché rischiano,ma rischiano cosa???I dottori consigliano di non avere rapporti sessuali,con persone conosciute in questi mesi,perché rischioso, scusate ma anche prima cera il rischio, solo questo covid è così mortale????Per favore cominciate a dare informazioni ,quelle che fanno capire che la vita continua, convivendo, non solo col covid ma contro chi sta complottando per la morte di questo popolo mondial.Grazie

  3. Finalmente la verità ha vinto
    ….provo tanta emozione le parole non bastano….
    Per esprimere la gioia di questo momento..
    GRAZIE di cuore

  4. Questo virus era ignoto, ha origine ancora oscure, e’ subdolo nelle sue manifestazioni, e variabili- molto variabili sono le reazioni al suo contatto. Non canterei vittoria, userei prudenza e soprattutto potenzierei in ogni paese presidi medici e cure per chi si ammala.

  5. Io sono una commerciante che lavora nelle fiere e mercati rionali, c’è molta crisi ,economica, tra blocchi e restrizioni il mio lavoro è peggiorato. Purtroppo ognuno pensa per sé quindi non so che soluzioni ci siano…..! Premesso che è tutta una montatura questo Coronavirus il finale sarà il fallimento economico dell’Italia perché nessuno vuole fermare questa ondata malefica! Non c’è unione e sarà sempre peggio

  6. Non è che il lockdown sia stato causato dal panico a mio avviso, Ma Dai Responsabili Del F. M. I. Che Hanno Corrotto I Governanti Approfittando, Come Vili E Sciacalli, Delle Crisi Economiche Locali, Offrendo Cifre Considerevoli In Denaro!
    Il seguente link, diffonde il tentativo di corruzione del Presidente Bielorusso:
    https://youtu.be/Ya124rMTgp8
    Il Presidente in questione, Non Ha Accettato, Purtroppo “conte e company” Sì!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *