Categoria Ultima ora

Ilaria Salis, Tajani critica i giudici sui mancati domiciliari e le catene in tribunale. Replica del ministero degli Esteri ungherese: «Siamo uno Stato di diritto»

GOLF 20240328183635874 869690b0cb33c6b4cb412ece1d3f6734 scaled.jpg
Da Budapest, fonti del governo Orbán affermano: «L'esecutivo non interferisce in nessun modo nelle competenze della magistratura» L'articolo Ilaria Salis, Tajani critica i giudici sui mancati domiciliari e le catene in tribunale. Replica del ministero degli Esteri ungherese: «Siamo uno Stato di diritto» proviene da Open.

Nella gara fra Salvini e Tajani per le prossime europee la Lega ha il fattore campo dalla sua: nel sud si vota meno

salvini tajani.jpeg
Secondo i sondaggi, il margine tra i due partiti di centrodestra è ancora troppo sottile per sapere con certezza come andrà. L'affluenza può premiare il ministro dei Trasporti, che si gioca la leadership di partito, ma tutto potrebbe decidersi in Emilia-Romagna e Toscana L'articolo Nella gara fra Salvini e Tajani per le prossime europee la Lega ha il fattore campo dalla sua: nel sud si vota meno proviene da Open.

Cento anni dopo Virginia Woolf, Paul Preciado riscrive l’Orlando al cinema: «Così ho dato voce alle persone trans oppresse» – L’intervista

paul preciado open.png
Esce oggi nei cinema italiani il documentario «Orlando» del filosofo e studioso di genere. A Open racconta come è nato e la sua visione dello stato di salute dei diritti L'articolo Cento anni dopo Virginia Woolf, Paul Preciado riscrive l’Orlando al cinema: «Così ho dato voce alle persone trans oppresse» – L’intervista proviene da Open.