L’attrice, star di Beverly Hills 90210 negli anni Novanta, si confessa in un’intervista a Elle: “Sto male ma continuo a lottare, forse c’è una cura”

“Ho pensato di girare dei videomessaggi per salutare tutti i miei cari, quando non ci sarò più”. Shannen Doherty, la popolarissima Brenda di Beverly Hills 90210 star della tv anni Novanta, racconta in una lunga intervista a Elle la sua malattia, un tumore al quarto stadio che tuttavia non le ha tolto la speranza e la voglia di lottare: “Ogni volta che arriva il momento di girarli, mi sembra sempre troppo definitivo. È difficile mettere un punto alla tua vita, se ti senti ancora in grado di vivere 10 o 15 anni”.

2 thoughts on “Shannen Doherty: “Il cancro non si ferma, sto pensando a videomessaggi di saluto””
  1. Vede signora non parlo inglese ma spero che legga questa mia io ho 83 anni e padre di 5 figlie femmine mi permetta un piccolo consiglio non pensi sempre alla morte lo so e doloroso ma pensi a vivere intensamente giorno per giorno non perda neanche un attimo per quanto il destino sembri brutto nonostante tutto la vita e bella e poi abbiamo solo questa nel bene e nel male il suo discorso è toccante ma ha dimenticato una grande medicina Dio nel suo calvario si rivolga a LUI e vedra che troverà sollievo e pace interiore le dico questo perché io sono un SUO MIRACOLATO cosa dirle ancora se non abbia FEDE !! e preghi ( se crede) la lascio augurandole tutto il bene di questo
    mondo che il buon DIO le sia di speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *