Tatuaggi, piercing e operazioni estreme. Si sarebbe sottoposto a tutto questo per assumere lʼaspetto di unʼentità extraterrestre

Da 32enne come tanti suoi coetanei ad aspirante alieno. E’ la metamorfosi di Anthony Loffredo, francese, che ha completamente stravolto il suo aspetto con tatuaggi, piercing e operazioni estreme. Proprio la scorsa settimana l’uomo si è sottoposto all’asportazione del naso a Barcellona. Conosciuto su Instagram con il nickname di “the_black_alien_project“, proprio sui social ha spiegato di essere “molto soddisfatto del risultato”.

L’ultima operazione – “Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme”, ha scritto il 32enne, riferendosi al chirurgo che l’ha operato. Ma quella al naso è soltanto l’ultima delle operazioni completate dall’ “aspirante alieno” francese. In passato si è fatto anche asportare entrambe le orecchie.

 

“Ora sono felice” – Un’altra decisione estrema è stata quella di farsi tatuare i bulbi oculari, una pratica molto rischiosa, come sostengono molti medici. “Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo – ha ribadito Anthony – ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia. Ora sono felice. Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso“, ha dichiarato nel 2017 durante un’intervista al quotidiano Midi Libre.

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/francia-32enne-si-fa-asportare-naso-e-orecchie-per-somigliare-a-un-alieno_23435800-202002a.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *