La consegna del dono è avvenuta durante il pranzo dopo la cerimonia. Il responsabile dellʼassociazione: “Un gesto dʼamore nei confronti di tutta la comunità”

Con il matrimonio hanno deciso di compiere un atto d’amore, verso loro stessi ma anche nei confronti dell’intera comunità. Siamo a Bergamo, dove Silvia Chiari e Davide Sonzogni hanno pensato di rendere “solidale” la cerimonia delle loro nozze. Al momento di consegnare le bomboniere agli invitati, i novelli sposi hanno spiegato ai presenti di aver utilizzato quei soldi per donare un defibrillatore all’associazione Croce Blu di Basso Sebino.

Il defibrillatore è stato affidato direttamente nelle mani del presidente dell’associazione Omar Presti, amico della coppia e presente alla cerimonia. “Avete coronato il vostro sogno d’amore”, ha scritto l’uomo su Facebook, dove ha postato la foto che lo ritrae con la giovane coppia, “e in questo fantastico giorno avete deciso di donare un defibrillatore alla mia associazione, compiendo un gesto d’amore anche nei confronti di tutta la comunità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *