Tredicesima tappa altri 174 km che si sono sviluppati subito in altezza,nel tratto da Forlì a Cesena.

Lungo questo tratto il nostro amico, Avvocato del Web, ha incontrato un ciclista amatoriale come lui, Clemente, che lo ha accompagnato per circa 20 km fino a condurlo in una fontana di acqua fresca dove si sono potuti rinfrescare.

Nonostante la giornata calda, fortunatamente vi era un po di vento fresco che questa volta, dopo tanti chilometri con vento contrario, era favorevole, ma purtroppo non è durata molto, in quanto nelle prime ore del pomeriggio è tornato contrario.

La lotta è stata dura, tra la pancia piena e il vento contrario, con un po di ritardo il nostro ciclista è arrivato a Loreto, ma 30 km prima di Ancona, si è fatto un bel bagno ristoratore.

Giunto ad Ancona ci sono state delle sorprese, si aspettava una tappa più piatta invece ci sono state un paio di collinette con pendenze arcigne che forse superavano il 12%, ovviamente a seguire ci sono state discese ma successivamente altre salite fino a Comerano, lì effettivamente il nostro amico aveva quasi pensato di mettere piede a terra, ma la sua tenacia e pacatezza è riuscito a scollinare.

Giunto a Loreto la stanchezza si è fatta sentire ma sempre con soddisfazione si è fatto dono di un gustoso gelato per poi riposare e preparasi alla successiva tappa con destinazione Vasto.

Comunque lasciamo ai lettori il gusto di sentire dalla voce di Michele Di Somma questa tredicesima tappa.

 

 

 

Tracciato tappa

 

#ILMIOGIRITALIA TAPPA 13 Forlì – Loreto…i veri uomini lasciano il posto agli eroi🚵🚵🚵🚵💪💪💪#ilmiogiritalia#avvocatodelweb#worldbycycling#bikepacking#italiainbici#cycling#bike#hero#superhero#supereroe#cyclingirls#cycling_girls#italia#italiainbicicletta#ciclistiditalia#ciclistiecicliste#cicloturismo#cicloviaggiatori#nonvogliocambiarepianeta#cycling_queens #cyclinglover #cyclingphotos #cyclingpassion #bikersofinstagram #bikes #viaggioinbici #forlì #loreto #rimini

Gepostet von Michele Di Somma am Montag, 27. Juli 2020

 

 

Book fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *