Il grande intuito di un’agente della municipale che al telefono ha capito che un cittadino aveva urgente bisogno di cure mediche

“Pronto, buongiorno, vorrei avere informazioni su un verbale che mi è stato notificato”.

Ma all’agente della polizia municipale di Cagliari la voce all’altro capo del telefono è parsa subito strana.

Per non spaventarlo e farlo riattaccare, la poliziotta – Maristella – ha dunque deciso di continuare a farlo parlare. Nel frattempo, però, ha avvisato i colleghi e poi anche il personale del 118, che si sono immediatamente recati nell’abitazione dell’uomo.

Qui anche i soccorritori si sono resi conto dell’urgenza di trasferire l’uomo in ospedale.

E così è stato: dopo i controlli preliminari, l’ambulanza ha caricato l’uomo, trasportandolo al Policlinico di Monserrato dove è stato ricoverato.

Merito del grande intuito dell’agente, che forse ha contribuito a salvargli la vita.

Fonte: https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2020/09/04/pronto-vorrei-un-informazione-su-un-verbale-invece-la-poliziotta-136-1056015.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *