Si chiama Jake e ha 8 anni: “Dovevamo aiutare un altro angelo”

Dopo la perdita del loro amato Beau, Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno adottato un nuovo cane, Jake, di 8 anni. O meglio, è stato lui a scegliere di tornare a casa, in America, con la coppia.

“Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi”, ha scritto infatti Ferro a corredo dell’ultimo video pubblicato sui social. Nel filmato, il cane mostra già grande empatia nel primo incontro con il suo nuovo padrone.

Tiziano, insieme al marito Victor, ha deciso di accogliere un nuovo cane dopo la perdita di Beau, venuto a mancare pochi giorni fa in seguito a un malore improvviso. “La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo”, ha aggiunto il cantante.

legare i due cani, inoltre, c’è un passato in comune: “Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore”, ha spiegato Tiziano Ferro. “Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

Jake arriva così in casa Ferro a fare compagnia a Ellie, l’altro cane adulto che il cantante e il marito avevano adottato pochi mesi fa.

La notizia, ovviamente, ha riempito di gioia i fan di Tiziano Ferro, che stanno inondando di “mi piace” e commenti il suo profilo. In appena un’ora, il filmato che annuncia l’adozione di Jake ha collezionato circa 100mila “like” su Instagram.

 

Fonte: https://www.radioitalia.it/news/tiziano_ferro/curiosita/21935_tiziano_ferro_adotta_un_nuovo_cane_dopo_la_scomparsa_di_beau.php?fbpage=1#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *