Edna e Simon che dopo 14 anni di matrimonio, dicono di amarsi come il primo giorno. E non solo:

“Sotto le lenzuola è come il primo giorno”, dicono incuranti delle critiche

La storia di Edna e Simon, una coppia con una differenza di età di ben 39 anni, non è certo così rara come a prima vista potrebbe apparire. Se scorriamo, ad esempio, l’album delle star di Hollywood, anche recentemente abbiamo visto coppie con una notevole differenza di età. .

Pensiamo infatti a Harrison Ford, da poco unito in matrimonio con Calista Flockhart, ed ai loro 22 anni di differenza. Ecco allora che anche Edna e Simon non sono poi un caso così isolato!

Anche se discutibile, a detta di molti. Ma gli innamorati in questione se ne infischiano e continuano a vivere felici mantenendo quella promessa d’amore che si scambiarono ben 19 anni fa.

La storia di Edna e Simon

Una storia cominciata a WestonRegno Unito, in una calda sera di inizio estate del 2003. Edna, come sempre, si è prodigata nel dare una mano nell’organizzazione del concerto musicale presso l’Auditorium della piccola cittadina affacciata sul mare.

È tutto pronto, ma manca il protagonista principale della serata, l’organista!

All’improvviso un giovane trafelato entra dall’entrata secondaria e si accomoda al pianoforte. Le sue note riempiono il cuore di Edna che, a 67 anni, non è più una ragazzina.

Ma le emozioni non hanno età, e al termine dell’esibizione Edna si avvicina a quel ragazzo che è stato capace di farle battere il cuore come da tanto non accadeva.

I due si guardano, la donna lo abbraccia e lo bacia dolcemente! Non è una scena di un film d’amore, ma l’inizio di una storia incredibile che dura ormai da tanti anni.

Simon le confida di soffrire della sindrome di Asperger , ma questo non gli impedisce di passare le notti al pianoforte e riempire, con le sue note, il cuore di Edna.

Oggi, a distanza di tanti anni, Edna e Simon continuano la loro storia d’amore. Insieme hanno superato momenti molto difficili, grazie all’amore e alla condivisione che li lega l’uno all’altra.

Storia d’amore

E in camera da letto?

Una storia che ha fatto tanto parlare, al punto che anche il The Sun, il popolare tabloid inglese ha voluto raccogliere la testimonianza di questa grande avventura.

Edna, più arzilla e pimpante che mai, con le sue 84 primavere ha dichiarato:

“Ci fermiamo anche spesso per strada per darci un bel bacio, perché non mi pesa ciò che potrebbero pensare gli altri. Per esempio, quando siamo al supermercato capita che io lo baci sul collo o gli dia un pizzicotto sul sedere. Facciamo solo ciò che fanno le due persone innamorate!” 

Poi, con un sorriso birichino confida: “Ed abbiamo ancora una vita intima soddisfacente! Sotto le lenzuola è tutto come il primo giorno” .

Fonte: https://newsvarie.net/storia-edna-simon/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *