Fatti non parole, questo è ciò che ha messo in atto il Sindaco di Marta Maurizio Lacchini.Continua il trend in ascesa per l’amministrazione del Comune di Marta in tema sicurezza.

Il Sindaco Maurizio Lacchini ha puntato il focus sulla videosorveglianza, facendo installare circa 9 telecamere nelle vie cruciali e nei punti di aggregazione, 2 al Porto, 2 in Piazza San Pietro, 1 Via Tuscania, 1 al Parco Giochi, 1 al Pontone in fine 2 in Via Laertina che oltre a sorvegliare la zona funge anche da monitoraggio dell’isola ecologica posta all’ingresso del paese.

Altre iniziative sono state portate a compimento per la riqualificazione dell’area giochi, inserendo tavoli da picnic e dei nuovi giochi per i nostri giovani cittadini, inoltre abbiamo inserito delle nuove panchine in Via Amalasunta per godere meglio del panorama.

Per rinforzare l’organico della Polizia Comunale e migliorare la viabilità, l’amministrazione ha assunto due vigili urbani per il trimestre estivo dove il paese è più saturo di turismo.

 

Presto si darà inizio ai lavori di riqualificazione dell’aera verde denominata Cava, questo permetterà la migliore fruizione della spiaggia per i cittadini, per i turisti e anche per tutti i diportisti che possono sfruttare l’unico punto di tutto il lago per ormeggiare vicino alla riva e godersi il fresco della sabbia finissima.

Quindi tanti lavori pronti, molti impegni rispettati per i nostri cittadini Martani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *